Notizie

Seleziona una categoria tra quelle elencate di seguito, poi seleziona un articolo da leggere.

QUESTIONARIO DELLA PERCEZIONE FAMIGLIE - STUDENTI - DOCENTI - ATA A.S. 2016/2017

Al fine di migliorare la qualità del servizio offerto e dell’organizzazione delle attività dell’Istituto, alla fine dell’anno scolastico 2016-17 il Gruppo Qualità, chiede cortesemente di esprimere un parere sui vari aspetti che caratterizzano la scuola. Sono graditi anche osservazioni e suggerimenti. La compilazione del questionario è in forma anonima.
L’indagine riguarderà tutti i docenti, tutte le famiglie, tutti gli studenti che risponderanno via web e tutto il personale ATA che riceverà il questionario in modalità cartacea.
Si prega di non lasciare risposte in bianco ad eccezione di quelle che non riguardano l’utente; il sondaggio sarà comunque elaborato anche in presenza di qualche risposta in bianco.

Il periodo per poter rispondere al questionario è dal 23 maggio al 5 giugno 2017

La circolare con le indicazioni dettagliate è disponibile al seguente link:

http://mail.tron.vi.it/ScuoleInRete/tron_schio/circolaritron_schio.nsf/20a19df33d22b5d9c1256a1e00537b3e/40fb743ee9e23400c12581280034dc8b?OpenDocument

MEDAGLIA D'ORO AL TRON

MEDAGLIA D'ORO AL TRON

Giorgio Navone di 5LC riconferma anche quest'anno la medaglia d'oro alla finale nazionale individuale delle Olimpiadi della Matematica.

Anche Leonardo Franchi, secondo finalista individuale del Tron si è fatto onore meritandosi una menzione d'onore.

Infine bravissima anche la squadra, formata da Navone Giorgio, Franchi Leonardo, Massignani Alice, Dalla Pozza Laura, Mirko Mondin, Merlo Pietro e Zerbo Giovanni,  che nella gara di venerdì 5 maggio si è guadagnata un posto nella finale del giorno successivo e in quest'ultima gara, che ha visto confrontarsi tra loro le 32 migliori squadre italiane, è stata premiata con una meritatissima 14-esima posizione.

 

 

Consegna del ricavato del "Tubo della Solidarietà"

 

Nel corso della cerimonia della consegna delle borse di studio è stato consegnato nelle mani del prof. Angelo Catena il ricavato della raccolta di fondi a favore delle popolazioni vittime del terremoto. I fondi raccolti dalle attività promosse e gestite dagli studenti, coordinati dalla Prof.ssa Elisa Lampariello.

Circa 3000 euro saranno devoluti all’associazione “Laga Insieme Onlus costituita da amatriciani ed accumolesi per fornire mezzi di comunicazione, trasporto e sussistenza per consentire il ripristino di alcune attivita' quotidiane.

  Le foto sono reperibili all'indirizzo:

https://drive.google.com/drive/folders/0B7oAIKykK7ndSzZSSHRHazZEMVE?usp=sharing

OLIMPIADI DELLA MATEMATICA: IL TRON IN FINALE

OLIMPIADI DELLA MATEMATICA: IL TRON IN FINALE

La squadra del Tron, formata da Navone Giorgio, Dalla Pozza Laura, Franchi Leonardo, Merlo Pietro, Massignani Alice, Mondin Mirko e Zerbo Giovanni, a Cesenatico ha superato la fase delle semifinali che ha coinvolto 128 squadre provenienti da tutte le province d'Italia, guadagnandosi un posto per partecipare alla gara finale.

    

Questionario Famiglie

Al fine di migliorare la qualità del servizio offerto e dell’organizzazione delle attività dell’Istituto, alla fine dell’anno scolastico 2014-15 il Gruppo Qualità, chiede cortesemente di esprimere un parere sui vari aspetti che caratterizzano la scuola. Sono graditi anche osservazioni e suggerimenti.
I questionari verranno somministrati via web  e sono anonimi.

Il periodo per poter rispondere al questionario è dal 19 maggio al 31 maggio 2015.

La compilazione del questionario richiede meno di una decina di minuti, perché l’indagine sia significativa, si chiede cortesemente l’adesione di tutte le famiglie.

ISTRUZIONI:

1) ACCEDERE AL SITO : http://sondaggi.tronweb.it
2) INSERIRE IL PROPRIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA NEL CAMPO DENOMINATO 'CODICE'
3) COMPILARE IL QUESTIONARIO SCEGLIENDO PER OGNI DOMANDA UN PUNTEGGIO DA 1 (POCHISSIMO) A 6 (MOLTISSIMO)
4) INSERIRE EVENTUALI SUGGERIMENTI NEL CAMPO IN FONDO ALLA PAGINA
5) PREMERE IL PULSANTE SU CONFERMA

Per ulteriori informazioni visionare l'opportuna circolare.

Si ringraziano gli studenti Riccardo Visonà e Leonardo Nodari per la realizzazione dell'applicazione che consente la  gestione dei questionari