Cerimonia di consegna della Borsa di studio intitolata a Giancarlo Smaniotto e dei diplomi agli studenti dell’anno scolastico 2016-2017.

Sabato 26 maggio sì è tenuta nell’aula magna dell’istituto la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata all’ing.Giancarlo Smaniotto, già presidente del Consiglio d’Istituto, scomparso prematuramente nel gennaio 2016.

Alla cerimonia hanno preso parte il Dirigente scolastico, prof.Silvio Grotto, la signora Cristina Sciascia Smaniotto, esponenti del Comitato dei Genitori e dell’associazione AGE.

La figura di G. Smaniotto è stata ricordata da Giovanni Collicelli in un breve discorso.

La borsa di studio, riservata allo studente diplomatosi col punteggio di 100/100, con la media più alta negli ultimi anni di studio, è stata assegnata ad Angela Vajente, della classe 5SB.

La cerimonia si è svolta alla presenza di molti ex allievi ed  è stata allietata dai brani musicali eseguiti dall’orchestra del Tron Ensemble e dal Coro, diretti dal maestro Michele Sguotti.

Sei qui: Home Il Tron Ieri e oggi Notizie Notizie Cerimonia di consegna della Borsa di studio intitolata a Giancarlo Smaniotto e dei diplomi agli studenti dell’anno scolastico 2016-2017.